MERONE (CO): VILLA BIFAMILIARE CON GIARDINO

Sita nel comune di Merone, in contesto esclusivamente residenziale posto in prossimità dei principali servizi ed in particolar modo della stazione ferroviaria e dunque in posizione strategica, proponiamo villa bifamiliare caratterizzata dagli ampi spazi, sia per quel che riguarda l’aspetto abitativo che quello legato agli sfoghi esterni.
L’immobile si sviluppa su una superficie commerciale complessiva di circa 360 mq e nello specifico è composta da:
– appartamento di circa 110 mq al piano terreno con ingresso su zona living con soggiorno e sala da pranzo, cucina abitabile, disimpegno che conduce alla zona notte con camera matrimoniale, bagno principale, seconda camera da letto con bagno di servizio al suo interno;
– appartamento di circa 155 mq al piano primo con ingresso su zona living con soggiorno e sala da pranzo con accesso su magnifica terrazza coperta di circa 60 mq, un locale studio, cucina abitabile, disimpegno che conduce alla zona notte completa di tre camere da letto e due bagni.
L’immobile, che è stato ultimato nei primi anni Duemila, si presenta in ottimo stato e non necessita di alcun tipo di intervento di ristrutturazione o manutenzione straordinaria per poter essere abitato sin da subito. Al di là delle apprezzabilissime finiture scelte per completare le abitazioni, ciò che contribuisce ad impreziosire questa soluzione è l’impianto fotovoltaico, insieme all’impianto di condizionamento con funzione pompa di calore ed alle bocchette che trasportano l’aria calda in diversi ambienti delle due abitazioni generata dai camini, aspetto non secondario poiché contribuisce ad abbattere notevolmente i costi per la gestione e produzione del riscaldamento dell’immobile.
A servizio della soluzione vi sono inoltre un locale tecnico / centrale termica ed una generosa autorimessa di circa 55 mq in grado di ospitare comodamente fino a tre autovetture, con al suo interno un locale lavanderia.
Completa la proprietà un’area esterna di circa 1000 mq, la quale recentemente è stata oggetto di un intervento di livellamento per poter goder meglio gran parte del giardino.
Soluzione davvero interessante, sia perché consentirebbe la coabitazione di due nuclei familiari, sia perché si presta ad essere abitata sin da subito senza dover necessariamente apportare interventi di manutenzione straordinaria. Adatta a clientela alla ricerca di spazi generosi in cui abitare, con ampi sfoghi esterni a servizio delle abitazioni, in contesti estremamente tranquilli e circondati dal verde, senza però dover rinunciare alla vicinanza dai principali servizi ed attività commerciali.
Possibilità permute.
Disponibilità di consegna in tempistiche da concordare.
Contattaci per avere maggiori informazioni o per organizzare un appuntamento di visione.

Informazioni aggiuntive

  • Prezzo: 540000€
  • Metri quadrati: 360
  • Piano: su piu piani
  • Arredamento: Parzialmente Arredato
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Balcone: si
  • Terrazzo: si
  • Giardino: si
  • Data disponibilita': Al rogito
  • Classe energetica: G ≥ 175 kWh/m² anno